LE NOSTRE DIVISIONI

La strategia Aziendale 
nell’era dell’ipercompetizione e dell’economia digitale. 

Le esperienze sino ad oggi maturate e le partnership instaurate consentono di affiancare l’Azienda, sia nella fase di analisi che in quella decisionale, nel costruire un Piano di Sviluppo orientato al mercato, analizzando tutti i principali fattori interni ed esterni che influenzano le prestazioni della Società.

MISSION
  Chi siamo
METODOLOGIA
  Marketing Strategico
  Audit Marketing e Vendita
  Ufficio Stampa
  Customer Satisfaction
  Manager a Tempo
LE NOSTRE DIVISIONI
PARTNER
CONTATTI
 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

16/07/2013

CONSULENZA:

...ADHOCSTRATEGY è la Divisione che progetta interventi totalmente Personalizzati per Analizzare il mercato, ascoltare i clienti, proporre innovazioni sui prodotti, pianificando le attività  di sviluppo e miglioramento (caratteristiche, servizi complementari, pricing, package, distribuzione, comunicazione, ecc) con un monitoraggio costante di tutte le fasi del ciclo di vita dei progetti.
C
omunicare al mercato, ai giornali, alla rete vendita e al trade, promuovere il Brand, realizzare press realeses, campagne, messaggi etc....

 

SALES MANAGEMENT:

... SALESMAKER è  dedicata allo Sviluppo Commerciale dell'Azienda in Italia e all'Estero.
Sales Marker svolge una importante attività di supporto alle aziende per le fondamentali azioni mirate a MIGLIORARE la COMPETITIVITA' AZIENDALE,  mediante interventi personalizzati ottimizzando la gestione Vendite dell'Azienda e Valorizzando il Capitale Umano interno all’Azienda. 

FORMAZIONE:

...MASTERSALES è la Divisione che progetta interventi di formazione basati su un approccio di “training on the job”, per poter insediare in Azienda una cultura e un processo di marketing tra e con il personale interno. Realizzazione di corsi di formazione aziendali e interaziendali ...

 

 

La vera sfida sta nell’identificazione precoce dei cambiamenti esterni e interni.

Concorrenzialità, globalizzazione, concentrazione dell'offerta, contrazione della domanda, esigenze sempre più sofisticate, ....sono solo alcune delle opportunità per le imprese del terzo millennio!

 

 

marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing

marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing marketing

consulenza consulenza consulenza consulenza consulenza consulenza consulenza consulenza consulenza consulenza consulenza consulenza consulenza

frre lance frre lance frre lance frre lance frre lance frre lance frre lance frre lance frre lance frre lance frre lance frre lance frre lance frre lance frre lance

formazione formazione formazione formazione formazione formazione formazione formazione formazione formazione formazione formazione formazione

comunicazione comunicazione comunicazione comunicazione comunicazione comunicazione comunicazione comunicazione comunicazione comunicazione

pianificazione pianificazione pianificazione pianificazione pianificazione pianificazione pianificazione pianificazione pianificazione pianificazione pianificazione

analisi analisi analisi analisi analisi analisi analisi analisi analisi analisi analisi analisi analisi analisi analisi analisi analisi analisi analisi analisi analisi analisi analisi

swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot swot

promozione promozione promozione promozione promozione promozione promozione promozione promozione promozione promozione promozione

content management content management content management content management content management content management content management

CRM CRM CRM CRM CRM CRM CRM CRM CRM CRM CRM CRM CRM CRM CRM CRM CRM CRM CRM CRM CRM CRM CRM

SATISFACTION SATISFACTION SATISFACTION SATISFACTION SATISFACTION SATISFACTION SATISFACTION SATISFACTION

DATABASE DATABASE DATABASE DATABASE DATABASE DATABASE DATABASE DATABASE DATABASE DATABASE DATABASE