AUDIT MARKETING E VENDITA

 

Nulla nel Marketing è Improvvisazione!

 

 

 

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07/11/2013

 

L'Audit Marketing e Vendita si pone come obiettivo quello di valutare in modo decisivo, le opportunità di successo del progetto imprenditoriale, definendo  il corretto piano d’azione per il raggiungimento degli obiettivi dell’azienda.

L'offerta si estrinseca nell’opportunità di un confronto diretto con gli specialisti Marketing di Sales Maker che vantano, un’ampia esperienza, nell’Analisi delle dinamiche competitive e di business e di valutazione Aziendale.

L'Audit Marketing e Vendita è uno strumento capace di promuovere lo sviluppo della Cultura Manageriale in Azienda, e, soprattutto, consente di prendere decisioni coerenti e sinergiche: l’Azienda deve individuare, tra le diverse alternative, gli strumenti strategici da utilizzare, adatti alla propria realtà aziendale e di contesto competitivo.

La Metodologia si sviluppa attraverso la nostra collaudata Check List,  colloqui, assistenza e supporti che permettano di acquisire la “Profonda Conoscenza.

 

Per  maggiori informazioni...

 

 

Abbiamo predisposto anche un modello di AutoAnalisi, Light, snello ed economico:

 

 

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