sistema ids

IDs trading

Contenuto

    schemi per fare soldi facili

    Avevo già seguito anni prima un bellissimo corso di Analisi Tecnica che mi aveva aperto un mondo, nonché letto diversi libri di guru del settore parliamo dei vari John Murphy, Martin Pring, Steve Nison eccconoscevo tutte le figure di inversione e di continuazione, tutte le candele giapponesi IDs trading memoria e vedevo linee statiche e dinamiche ovunque, incluso nella mia tesi di laurea; me la cavicchiavo già con i grafici ma non riuscivo a capire esattamente quali indicatori utilizzare; non potevo farne a meno, li utilizzavano tutti, perché io no!

    Via tutte le linee che non siano supporti o resistenze, grafici totalmente nudi, SOLO IL PREZZO; dovevo capire come si muoveva, che logiche seguiva, IDs trading reagiva alle notizie, come reagiva ai classici pattern di ingresso in quel periodo ne utilizzavo ancora troppi! Tutto questo è stato il risultato di anni di pratica e sudore…vuoi alcune dritte?

    Faccio soldi veri su Internet

    Come hai già letto, ci sono voluti anni per fare di tutto quanto sopra una vera e propria strategia operativa. Nessun guadagno facile e nessuna percentuale astronomica millantata nel web; costanza, pianificazione operativa, perdite, pareggi e guadagni in modo da far crescere pian piano il tuo conto!

    Strategie di opzioni binarie Zenon

    Maurizio Grafico Price Action.